section-93ca19b

Fly Therapy - 13 Settembre 2022

È stato un week end di solidarietà quello appena trascorso a Massa, che ha visto sabato 10 e domenica 11 settembre l’aeroporto del Cinquale di Massa ospitare l’evento “Volare senza limiti” organizzato da 25 Club appartenenti al Distretto 108La:

1. LC Valle del Serchio
  23. LC Livorno Meloria
  24. LC Pietrasanta Versilia Storica
  25. LC Lucca Host

L’iniziativa, svoltasi grazie alla messa a disposizione degli aerei da parte dell’Aeroclub del Cinquale e dall’associazione Fly Therapy Onlus ha permesso a ben 161 persone diversamente abili di vivere l’esperienza del volo. Il nome della manifestazione, “Volare senza Limiti”, riassume il significato profondo di questo service, permettere a “persone speciali” di abbattere barriere che la nostra società fatica ancora a superare. “Volare senza limiti” è soprattutto emozione, entusiasmo e felicità nel dare, ma anche nel ricevere, sensazioni che tutti i partecipanti hanno provato prima, durante e anche dopo, tante sono state le manifestazioni di ringraziamento ricevute da parte delle famiglie e delle associazioni che hanno partecipato. Sarebbe giusto riportarle una ad una, perché dietro ogni messaggio c’è una storia diversa, un sentimento diverso, ma non possiamo pertanto ne abbiamo scelta una:

Volare senza limiti