//lionsclubvalledelserchio.it/wp-content/uploads/2022/12/I-melwin-jones-fellows.png

La più alta onorificenza Lionistica che viene attribuita dalla Lions Clubs International Foundation a chi sostiene le attività della fondazione.

La Melvin Fellowship, che prende il nome dal fondatore del Lions Clubs International, è una onorificenza che è stata creata per dare il più alto riconoscimento alla dedizione delle singole persone al servizio umanitario. Non è necessario essere Lions per tale onorificenza, che viene assegnata quando si effettuano donazioni alla LCIF pari a mille dollari.Il programma Amici di Melvin Jones è stato istituito nel 1973, mentre il programma Progressive ha avuto inizio nel 1986 in risposta alla richiesta dei Lions di estendere il loro impegno nei confronti di LCIF. Le donazioni effettuate tramite il programma Amici di Melvin Jones costituiscono il 75 percento delle entrate annue della fondazione. Il programma PMJF è strutturato in 100 livelli. La maggior parte dei fondi raccolti durante la Campagna SightFirst e SightFirst II. Tutti gli Amici di Melvin Jones sono invitati al pranzo annuale che si tiene alla convention. Questo pranzo è stato istituito nel 1984 e da allora è stato organizzato in occasione di ogni convention. I nomi degli Amici di Melvin Jones sono visualizzati su un computer nella sala LCIF nella Sede Internazionale.

//lionsclubvalledelserchio.it/wp-content/uploads/2022/12/i-melvin-jones-fellows.png