Club con interessi specifici

Siamo la risposta alla chiamata di servizio speciale

section-ddcf3b1
//lionsclubvalledelserchio.it/wp-content/uploads/2022/12/1280_o4sxoqiXLBk1.webp

Il Programma Club con interessi specifici è pensato per creare dei club in cui i soci hanno un interesse o una passione in comune che permette loro di conoscersi e collaborare più a fondo. Ad esempio, i soci possono avere in comune un hobby, una professione, una cultura, un tipo di service comune o un'esperienza di vita. La formazione di club con interessi specifici permetterà a gruppi interi di persone in tutto il mondo di trasformare le loro passioni in progetti di service appaganti a diretto beneficio delle loro comunità. Diventare soci di un Lions club con un interesse specifico è un ottimo modo per conoscere persone di ogni età con le quali si condividono gli stessi interessi e acquisire capacità di leadership man mano che si svolgono attività di service per la propria comunità.