LA SOLIDARIETÀ CAMBIA CHI È COINVOLTO

Perché attraverso il volontariato si può cambiare il mondo, questo vale per ogni associazione, per ogni volontario che sottrae tempo alla propria famiglia, ai propri amici al lavoro per dedicarlo alla Comunità o meglio la miglioramento della Comunità. Noi Lions lo facciamo tutti insieme dando vita alla forza del NOI che si riassume nel nostro motto WE SERVE - NOI SERVIAMO. Si è Lions per SERVIRE e non per essere. Vocazione al servizio, apertura totale alla collaborazione ed alla sinergia verso l’esterno, un’immagine di volontariato di élite per la qualità delle idee e dei contenuti e dei progetti che realizziamo, questa è la sintesi di essere un volontario Lions. Come ci ricorda il nostro fondatore Melvin Jones “Non si può andare lontano finché non si fa qualcosa per qualcun altro.”